OptionWeb

Per tutti coloro che fanno trading di opzioni binarie è sempre fondamentale operare con il broker migliore possibile. Oggi parliamo di OptionWeb, che secondo molti trader è davvero uno dei migliori broker sul mercato.



L’affidabilità è una qualità fondamentale per una piattaforma di trading di opzioni binarie
. OptionWeb può vantarsi certamente di tale peculiarità. Tra i primi broker a ricevere la licenza CySEC, OW può operare in Italia grazie all’autorizzazione rilasciatale dalla CONSOB; ulteriore certificazione della serietà di questa società.

Tipologie di conto

Quale che sia il tuo livello di professionalità nell’ambito del trading, OptionWeb ti offre la tipologia di conto che meglio si adatta alle tue conoscenze.

In caso ti stia avvicinando ora al mondo del trading di opzioni binarie, i conti starte e standard ti permetteranno di scegliere tra più di 100 asset e ti offriranno prelievi garantiti e rendimenti fino all’88%. Potrai familiarizzare con la piattaforma grazie all’utilizzo di un conto demo. Un’offerta che sale a 180 asset, tra i più popolari per i conti Silver, Gold e Platinum, destinati a trader professionisti. Per tali conti i rendimenti salgono al 90% e, nel solo casa di conto Platinum, sono previsti trade garantiti fino a 2500 euro.

Rimborso in contanti

OptionWeb è la sola piattaforma che offre un vantaggioso rimborso in contanti dei primi due trade; così da rassicurare quanti hanno il timore di perdere tutto il capitale investito in poche operazioni. Nel caso le due prime transazioni avessero un esito negativo, il cliente riceverà un rimborso in contanti prelevabile interamente e senza nessuna limitazione.

Vasta offerta di asset


Maggiore è la scelta, maggiori sono le opportunità di guadagno
. Un concetto semplice che OW massimizza con un’offerta di più di 180 asset. Potrai scegliere tra valute, azioni, indici e materie prime lo strumento più adatto alle tue esigenze per ottimizzare i tuoi profitti. Le scadenze di diverso tipo (30/60/120 secondi o quelle settimanali e mensili) ti permetteranno di pianificare una strategia di trading diversificata e funzionale alle tue scelte

Rendimenti

La scelta di guadagnare sul volume di trading e non sulle perdite dei propri clienti, descrive con efficacia la filosofia di OptionWeb. I rendimenti media della piattaforma sono dell’88%, ma per i conti Premium si può arrivare a un allettante 90%.

Depositi e prelievi

In fase di registrazione non è richiesto alcun deposito o addebito sulla tua carta; nel caso volessi aprire un conto reale, invece, il versamento minimo richiesto è di 200 dollari o 200 euro. I depositi e i prelievi avvengono attraverso transazioni trasparenti e sicure che avvengono in tre step.
Circa i prelievi, non esistono importi minimi ma quelli al di sotto dei 100 dollari prevedono una commissione di 25 dollari. I tempi dei prelievi variano dalle 24 ore ai cinque giorni lavorativi, a seconda del tipo di conto che si è aperto.

Assistenza clienti

Per assicurare un’esperienza di trading tra le migliori possibili è fondamentale assistere il proprio cliente. OW ha perciò deciso di fornire un servizio di assistenza clienti di prim’ordine. Qualsiasi richiesta sarà evasa nel giro di 24 ore.

In conclusione, il nostro giudizio su OptionWeb è estremamente positivo, avendo riscontrato l’affidabilità di questo broker, che assicura rendimenti elevati, un esclusivo rimborso in contanti, assistenza qualificata e veloce e un’ampia scelta di asset: per aprire subito un conto clicca qui, i vantaggi sono tanti.

Guadagnare con le opzioni binarie non è mai stato così facile.